Pres Gozzano: "Si riparte da D ma se C ci riammetterà saremo pronti"

19.07.2020 20:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pres Gozzano: "Si riparte da D ma se C ci riammetterà saremo pronti"
TMW/TuttoC.com

Dopo aver preso atto degli esiti delle azioni legali avvenute nelle ultime settimane e a seguito della riunione del CdA, il Gozzano ha annunciato di voler continuare la propria attività nel Campionato Dilettantistico di Serie D, che due anni fa lo ha visto trionfare garantendo di vivere il sogno della Serie C.

Di concerto quindi, con le ambizioni dello Sponsor FAR SpA, l’obbiettivo sarà quello di strutturare una buona e solida squadra per poter affrontare la prossima stagione da protagonisti. Inoltre anche il lavoro del Settore Giovanile non subirà alterazioni, proseguendo secondo quanto programmato in precedenza nell’ottica della valorizzazione dei talenti locali, iniziando dall’implemento della sezione femminile, per fare del Gozzano un punto di riferimento per tutto il territorio e non solo.

Dopo il comunicato sono giunte anche le dichiarazioni ufficiali del presidente Fabrizio Leonardi: "Basta rimostranze, azioni legali e aule di tribunale, si riparte dalla Serie D. Tuttavia se la Lega Pro ci riammetterà saremo pronti. In Serie D avremo l'ambizione - di concerto con il main sponsor - di presentare una squadra competitiva che possa lottare nelle posizioni di vertice. Non solo, voglio dissipare anche le malelingue: il Gozzano a livello giovanile continuerà la sua politica di potenziamento e valorizzazione dei giovani del territorio. Il Gozzano affiancherà anche la sezione femminile, probabilmente anche per quanto riguarda la prima squadra, non solo per il settore giovanile".