Pro Patria-Giana Erminio, le formazioni ufficiali: Bolzoni rilancia Udoh

Pro Patria-Giana Erminio, le formazioni ufficiali: Bolzoni rilancia UdohTMW/TuttoC.com
King Udoh, Pro Patria
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
Oggi alle 16:41Girone A
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Pro Patria-Giana Erminio. Nel padroni di casa, Bolzoni presenta diverse novità: in avanti rilancia Udoh dal primo minuto accanto a Mastroianni. A centrocampo prima da titolare per Desogus che aveva esordito con gol contro l'Inter U23. Sulle fasce giocano Morra e Orferi, preferito a Giudici mentre la mediana è completata da Ferri e Schirò. In difesa altra sorpresa è l'esordio per Pogliano, appena arrivato e subito titolare al posto di Aliata. Conferma per Masi e Travaglini. In porta Rovida. Nella Giana, Espinal si affida al 3-5-2 e non cambia in attacco dove Gabbiani affianca Samele. In panchina l'ultimo arrivato Galeandro. A centrocampo la novità è il rientro di Renda in mezzo al posto di Occhipinti. Conferma, invece, per Marotta e Pinto con Vitale e Ruffini sulle fasce. Non cambia la difesa, davanti a Mazza, composta da Previtali, Ferri e Duca.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Pro Patria (3-5-2): Rovida; Masi, Travaglini, Pogliano; Mora, Ferri D., Schirò, Desogus, Orfei; Udoh, Mastroianni. A disposizione: Zamarian, Reggiori, Giudici, Schiavone, Aliata, Auci, Galantucci, Ricordi, Dimarco, Motolese, Citterio, Ganz. Allenatore: Francesco Bolzoni.

Giana Erminio (3-5-2): Mazza; Previtali, Ferri L., Duca; Vitale, Renda, Marotta, Pinto, Ruffini; Gabbiani, Samele. A disposizione: Zenti, Azzolari, Nucifero, Berretta, Nelli, Galeandro, Colombara, Rizzo, Occhipinti, Lischetti. Allenatore: Vinicio Espinal.

Arbitro: Gabriele Restaldo di Ivrea. Assistenti: Fabio D'Ettorre di Lanciano e Davide Fabrizi di Frosinone. Quarto uomo: Abdoulaye Diop di Treviglio. Operatore FVS: Marco Colazzo di Casarano.