Pro Patria-Monza, le formazioni: solo conferme e nessuna sorpresa

25.08.2019 16:35 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Stadio Carlo Speroni
TMW/TuttoC.com
Stadio Carlo Speroni
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Alle 17.30 in campo allo 'Speroni' per la prima giornata di campionato: di fronte Pro Patria e Monza. Mister Javorcic deve rinunciare agli acciaccati Mangano e Brignoli e si affida al rodato 3-5-2 dove non trovano spazio gli ex di giornata: Molnar (in biancorosso in Serie D) e il più fresco Palesi, giunto in prestito dai brianzoli nelle scorse settimane. In attacco la coppia Defendi-Mastroianni. Gli uomini di Brocchi si presentano all'appuntamento odierno senza Jefferson, Lora e Di Munno, tutti sulla lista dei partenti. E con capitan D'Errico - anch'egli ex di giornata - in panchina perché non al meglio, come evidenziato alla vigilia lo stesso tecnico che ha ribadito come il suo giocatore simbolo sia il punto di forza della squadra e quindi non ci sia intenzione di privarsene. Insomma nessuna sorpresa rispetto alle previsioni della vigilia.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Spizzichino, Fietta, Bertoni, Ghioldi, Galli; Defendi, Mastroianni. A disp. Angelina, Marcone, Molnar, Palesi, Pedone, Le Noci, Parker, Cottarelli, Colombo, Molinari, Ferri. All. Javorcic.

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto. A disp. Sommariva, Anastasio, Galli, Fossati, D'Errico, Marconi, Mosti, Palazzi, Negro, Marchi, Franco, Gliozzi. All. Brocchi.

Arbitro: Claudio Panettella della sezione di Bari (assistenti: Cataldo-Ceccon).