Pro Patria-Seregno, provare ad uscire dalla zona calda: le probabili

20.11.2021 11:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Pro Patria-Seregno, provare ad uscire dalla zona calda: le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Situazioni rumorose extra campo, l'analogia c'è anche negli obiettivi frutto d'una classifica che deve per forza di cose essere migliorata. Insomma, Pro Patria-Seregno vale molto, tanto, se non di più di quel che entrambe si sono appena lasciate alle spalle. "Ci si batterà con ulteriore determinazione?  Certo, solitamente non è facile prepararsi a una partita mentre circolano le voci sui passaggi societari, ma Prina assicura che i tigrotti hanno lavorato «in un fortino, riusciamo a isolarci quotidianamente", così ha commentato il tecnico dei bustocchi Luca Prina nella conferenza stampa prepartita.

PRO PATRIA. "Dovremo fare la partita intelligente, non andare dietro a provocazioni e lamentele. Focalizzarci sul desiderio di fare il risultato", detta le istruzioni Prina, non potendo contare sugli squalificati Saporetti e Pierozzi oltre agli infortunati Lombardoni e Piu. Sulla lista dei diffidati, invece, ci sono Molinari, Pizzul e Bertoni.

SEREGNO. A far reparto con St.Clair, in un 3-5-2 duttile e pronto a mutare forma seguendo le contingenze del campo, ritorna dal 1' Cocco, miglior realizzatore della compagine brianzola con Cernigoi.

Le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:

Pro Patria (3-5-2): Caprile; Sportelli, Boffelli, Molinari; Colombo, Nicco, Bertoni, Brignoli, Galli; Parker, Castelli. All.: Luca Prina.

Seregno (3-5-2): Fumagalli; Borghese, Magnani, Rossi; St Clair, Gemignani, Vitale, Invernizzi, Zoia; Cernigoi, Cocco. All.: Alberto Mariani.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Massimino e Melchiorre. IV uomo: Perenzoni.