Pro Piacenza-Pontedera, rossoneri a un bivio

Gara da vincere assolutamente quella della 12^ giornata del Girone A per il Pro Piacenza che questo pomeriggio alle 16,30 ospiterà al “Garilli” il Pontedera con i rossoneri che fino ad ora hanno ottenuto più elogi per il gioco espresso che punti buoni per la classifica. La squadra allenata da Fulvio Pea, infatti, è a secco di vittorie da due mesi, si trova al terzultimo posto a quota 7 e nel turno precedente ha perso per 3 a 0 in casa della capolista Livorno. Due punti in più per il Pontedera, attualmente fuori dalla zona play out e reduce dal vittoria in rimonta nel derby con il Gavorrano firmata da Corsinelli e Massimiliano Pesenti che è il grande ex della sfida visto che nella passata stagione ha segnato 14 reti in 31 partite con la maglia rossonera del Pro Piacenza.
Sul fronte formazioni mister Pea dovrebbe lanciare Musetti dall'inizio in attacco al fianco di Alessandro mentre Maraia dovrà fare a meno di Bonaventura, Grassi e Posocco.
Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal Signor Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi della sezione di Albano Laziale vi diamo appuntamento a partire dalle 16,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.
Probabili formazioni:
PRO PIACENZA (4-4-2): Gori; Calandra, Beduschi, Belotti, Belfasti; Bazzoffia, La Vigna, Aspas, Barba; Alessandro, Musetti.
PONTEDERA (3-5-2): Contini; Frare, Vettori, Risaliti; Calcagni, Gargiulo, Caponi, Spinozzi, Corsinelli; Pinzauti, Pesenti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati