Pro Sesto, contro la Carrarese a porte aperte: biglietti in vendita


30.09.2020 17:10 di  Gianmarco Minossi   vedi letture
Fonte: acprosesto.it
Pro Sesto, contro la Carrarese a porte aperte: biglietti in vendita
TMW/TuttoC.com

La Pro Sesto informa che per la partita Pro Sesto - Carrarese, valida come seconda gara del campionato di serie C 2020/2021 in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00, sarà possibile acquistare i biglietti attraverso il servizio di prevendita. 

I biglietti saranno in numero limitato fino ad esaurimento posti nel rispetto delle condizioni anti-Covid e i posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento autorizzato.

Le modalità di vendita saranno le seguenti:

- online a partire da mercoledì 30 settembre attraverso il sito link

- al botteghino presso la biglietteria dello stadio Breda nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:00  


INDICAZIONI GENERALI

Ricordiamo che per accedere allo stadio occorrerà essere muniti di biglietto nominale, documento di identità e autocertificazione anti covid-19 debitamente compilata.

In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea; non sarà consentito l'ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°

Si invitano gli spettatori ad indossare la mascherina chirurgica per tutta la durata dell'evento e ad occupare esclusivamente il posto a loro assegnato.

I varchi di accesso allo stadio verranno aperti alle ore 13.30