Pro Sesto, Parravicini: "A Vercelli una vittoria da ricordare a lungo"

22.11.2020 21:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Francesco Parravicini
TMW/TuttoC.com
Francesco Parravicini
© foto di Jacopo Duranti

A Vercelli è arriva un'altra impresa, da parte della Pro Sesto che allunga a sei la striscia di risultati utili, di cui cinque successi. Forse la vittoria di maggior prestigio di questo inizio di stagione per l'avversario che si affrontava, la capolista del girone prima della vittoria del Renate nell'anticipo, e per la storia delle "bianche casacche": "Una vittoria molto importante, anche perché la Pro Vercelli è la miglior squadra del girone - esordisce in sala stampa mister Francesco Parravicini, - una vittoria pesante considerando anche che si giocava fuori casa. Siamo molto contenti, è sicuramente una vittoria da ricordare a lungo". 

Il tecnico biancoceleste Hha schierato per la prima volta la squadra con un modulo diverso: "Ho cambiato anche in base alle caratteristiche degli avversari e perché avevamo un po' di assenti, ma poi sono tornato subito al 4-3-3 perché abbiamo ritrovato sicurezza".  

La Pro Sesto è anche in testa nella classifica delle neopromosse: "E' vero, queste vittorie aumentano la nostra consapevolezza e ci danno entusiasmo. Festeggeremo per un paio di giorni, poi da martedì testa bassa e lavorare. Dobbiamo raggiungere la salvezza al più presto".