Pro Vercelli-Pistoiese, ospiti con molte assenze. Le formazioni ufficiali

07.12.2019 14:40 di Valentino Bonetti   vedi letture
Alberto Gilardino
TMW/TuttoC.com
Alberto Gilardino
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto al “Silvio Piola” di Vercelli, dove alle 15 i padroni di casa della Pro Vercelli affronteranno la Pistoiese per la 18 giornata del Girone A. Una sola novità, rispetto alle previsioni della vigilia, per mister Alberto Gilardino che in attacco preferisce Della Morte ad Azzi nel tridente completato da Comi e Rosso. Ospiti in grande emergenza, schierati da Pancaro con il 3-5-2 in cui in difesa c'è Terigi, nonostante i problemi fisici avuti in settimana, mentre Valiani (afflitto dal mal di schiena) è nuovamente in panchina.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Pro Vercelli (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Auriletto, Iezzi; Varas, Schiavon, Mal; Della Morte, Comi, Rosso. A disp. Saro, Quagliata, Foglia, Erradi, Cecconi, Bani, Russo, Pisanello, Azzi, Romairone, Merio, Vetri. All. Alberto Gilardino.

Pistoiese (3-5-2): Pisseri; Capellini, Camilleri, Terigi; Mazzarani, Bortoletti, Bordin, Spinozzi, Ferrarini; Cappelluzzo, Cerretelli. A disp. Salvalaggio, Valiani, Gucci, Morachioli, Spadoni, Sonnini, Viti, Tempesti, Luka. All. Giuseppe Pancaro.

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate (assistenti: Ceccon-Cataldo).