Pro Vercelli-Pro Patria, Emmanuello parte titolare: le formazioni ufficiali

Gara di ritorno dei play-out di Serie C Now girone A: al "Silvio Piola" di scena la sfida tra Pro Vercelli-Pro Patria, fischio di inizio previsto per le ore 17.30 (su TuttoC il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale).
Padroni di casa che confermano il 3-5-2 con tre cambi rispetto alla gara di andata: in campo Marchetti al centro della difesa con Pino esterno di destra ed Emmanuello playmaker.
Ospiti con il 3-4-2-1: c'è Renault al posto di Barlocco, unico cambio rispetto alla gara di sette giorni fa.
Arbitra il signor Dario Madonia della sezione di Palermo, al quinto anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Luca Capriuolo della sezione di Bari e Pierpaolo Carella della sezione di L'Aquila; il quarto ufficiale designato è il signor Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo. Al Var è stato designato il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dall'assistente Francesco Burlando della sezione di Genova.
Ecco le formazioni ufficiali di Pro Vercelli-Pro Patria:
PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Sbraga; Pino, Rutigliano, Emmanuello, Iotti, De Marino; Romairone, Comi. A disp. Rizzo, Lancellotti, Cirillo, Siafa, Sow, Burruano, Contaldo, Benacquista, Antolini, Iezzi, Coppola, Schenetti, Carosso, Serpe. All. Gardano
PRO PATRIA (3-4-2-1): Rovida; Bashi, Alcibiade, Coccolo; Piran, Ferri, Mallamo, Renault; Pitou, Rocco; Beretta. A disp. Pratelli, Bongini, Barlocco, Reggiori, Mehic, Curatolo, Palazzi, Nicco, Citterio, Miculi, Cavalli, Somma, Toci, Vaglica, Terrani. All. Caniato
Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo (ass. Capriuolo-Carella; IV: Cerbasi - VAR: Baroni; AVAR: Burlando)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
