Pro Vercelli-Trento, torna Comi: le probabili formazioni

Pro Vercelli-Trento, torna Comi: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Comi, Pro Vercelli
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:40Girone A
di Gabriele De Bartolo

Match d'alto rango quest'oggi al Silvio Piola: alle 14:30 si gioca Pro Patria-Trento, turno numero 28 del girone A. Due formazioni in buona forma, con ambizione play off, ed un gioco spregiudicato e divertente da vedere. La Pro ha vinto tre delle ultime cinque gare, piegando di recente la Dolomiti Bellunesi. La squadra di Santoni per ora situa sull'uscio d'ingresso alla zona play off, e vuole sicuramente migliorare questa condizione, addentrandosi ai piani d'alti in classifica. Il cliente che si presenterà al Piola sarà però tra i più duri. Reduce da tre vittorie consecutive (e sei partite senza sconfitte) il Trento è una delle formazioni più in forma del girone, può guardare con ambizione anche al terzo posto, attualmente occupato dal Lecco a +5, ma allo stesso tempo deve stare attenta alle inseguitrici Alcione, Renate, Cittadella. Aspettiamoci un match divertente e combattuto.


QUI PRO VERCELLI:
La buona notizia è il ritorno tra i convocabili di Comi, dopo la squalifica. Resta invece indisponibile Ousseynou Sow, non ancora in gruppo. Soliti ballottaggi nel quartetto difensivo, con Furno che si contende con Carosso la zolla da terzino sinistro. In difesa giocheranno inoltre Coccolo, Marchetti e Piran. El Bouchataoui sarà il play davanti la difesa, mentre Iotti e Burruano agiranno da mezz'ali. In attacco torna dunque il tridente composto da Comi, Asane Sow ed Akpa Akpro. 

QUI TRENTO:
assenti dalla spedizione saranno Fiamozzi, Muça, Mehic, ed il lungodegente Cruz. 4-3-3 per i gialloblù, con buona parte della formazione anti-Pro Patria che potrebbe essere confermata. Barlocco tra i pali, davanti a lui i centrali Trainotti e Corradi, mentre Maffei e Triacca agiranno da terzini. Fossati sarà il regista arretrato di centrocampo, con Benedetti ed Aucelli che giocheranno da mezz'ali. In attacco potrebbe tornare dal primo minuto Dalmonte, fresco di gol contro i tigrotti: sarà in ballottaggio con Chinetti per fare da ala destra nel tridente. Capone e Pellegrini completeranno il reparto avanzato. 

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Coccolo, Furno; Burruano, El Bouchataoui, Iotti; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Triacca, Trainotti, Corradi, Maffei; Benedetti, Fossati, Aucelli; Dalmonte, Pellegrini, Capone. All. Tabbiani

Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia (Cassano/Turra/Bortolussi)
Fvs: Paolo Fumagallo di Novara