Pro Vercelli-Triestina, sfida per il riscatto: le probabili formazioni

Pro Vercelli-Triestina, sfida per il riscatto: le probabili formazioni
Oggi alle 10:40Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Pro Vercelli e Triestina. Entrambe le formazioni potranno approfittare dell'incontro per riscattare le rispettive sconfitte maturate nell'ultimo turno: i padroni di casa hanno subito uno stop dal Cittadella mentre gli ospiti si sono arresi, tra le mura amiche, a dispetto dell'Union Brescia. Sono 16 i punti dei piemontesi, mentre complice la penalizzazione, gli alabardati occupano l'ultimo posto in classifica a -10 (a cospetto di una penalizzazione di 23 punti). Ad arbitrare l'incontro sarà Davide Galiffi della sezione di Alghero.

QUI PRO VERCELLI - Mister Santoni non potrà ancora contare su Comi, indisponibile per infortunio, così come Huiberts. Nell'ormai collaudato 4-3-3, Livieri troverà spazio tra i pali, con Piran, Clemente, Coccolo e Furno a comporre la linea del pacchetto arretrato. Iotti, El Bouchataoui e Burruano a presidiare il centrocampo, mentre in attacco dovrebbero esserci Akpa Akpro, Coppola e Asane Sow, dopo le ultime prestazioni positive.

QUI TRIESTINA - Mister Tesser, a secco dal suo esordio, confermerà il 4-3-2-1: Matosevic in porta, con D’Amore, Silvestri, Moretti e Anzolin nella linea difensiva. Crnigoj, Jonsson e Ionita in mediana nonostante qualche noia muscolare di quest'ultimo, con Faggioli riferimento centrale supportato da Gunduz e D’Urso, chiamato a trascinare la propria squadra.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Vercelli e Triestina a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Furno; Iotti, El Bouchataoui, Burrano; Akpa Akpro, Coppola, Asene Sow. Allenatore: Michele Santoni

TRISTINA (4-3-2-1): Matosevic; D'Amore, Silvestri, Moretti, Anzolin; Crnigoj, Jonsson, Ionita; D'Urso, Gunduz; Faggioli. Allenatore: Attilio Tesser

Arbitro: Davide Galiffi di Alghero.