Pro Vercelli-Vicenza, Santoni sogna il colpo: le probabili formazioni
Allo stadio "Silvio Piola", Pro Vercelli-Vicenza è sfida valevole per la ventiseiesima giornata del girone A. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 20:30 agli ordini del signor Valerio Vogliacco di Bari.
La capolista nella tana della Pro con l'obiettivo di riprendere il cammino trionfale verso la Serie B. Domenica scorsa però è arrivato uno stop inatteso contro le Dolomiti Bellunesi, il quale però - visti i risultati degli altri campi - ha permesso di mantenere invariato il vantaggio di 16 punti sull'Union Brescia e aumentato di una lunghezza (18) sul Lecco. Proprio quest'ultimi sono stati sconfitti a domicilio dalla Pro Vercelli di mister Santoni: grazie al successo del "Rigamonti-Ceppi", i piemontesi si sono presi la decima posizione, ultimo piazzamento utile per entrare nei playoff. Momento di grande fiducia per Comi e compagni, vista la serie di quattro risultati utili e le due vittorie consecutive.
QUI PRO VERCELLI - Squalificato Satriano per mister Santoni che non dovrebbe stravolgere tanto rispetto alla bella vittoria contro il Lecco. Avanti dunque con il 4-3-3 per il tecnico con Livieri in porta, linea difensiva composta da Piran, Marchetti, Coccolo e Carosso. In mezzo al campo agiranno El Bouchataoui e Burruano ai fianchi di Iotti mentre in attacco saranno Akpa Akpro e Sow a spalleggiare Comi.
QUI VICENZA - Mister Gallo deve fare a meno dello squalificato Vitale, espulso nei minuti finali domenica, oltre a Costa e Cuomo, ancora indisponibili. Il tecnico pensa a qualche cambio vista la possibilità di poter ruotare abbondantemente. Tra i pali sicuro del posto Gagno, in difesa Vescovi è in ballottaggio con Cappelletti per una maglia accanto a Leverbe e Sandon. Sulle corsie laterali agiranno Caferri e Talarico, in mezzo spazio per Zonta, Carraro e Pellizzari mentre in attacco torna titolare Stuckler in coppia con Rauti.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Coccolo, Carosso; El Bouchataoui, Iotti, Burruano; Akpa Akpro, Comi, Sow. - All. Santoni.
VICENZA (3-5-2): Gagno; Vescovi, Leverbe, Sandon; Caferri, Zonta, Carraro, Pellizzari, Talarico; Rauti, Stuckler. - All. Gallo.
Arbitro: Vogliacco di Bari.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati