Renate-Dolomiti, out Auriletto: le probabili formazioni

Decimo turno del girone A: al Mino Favini va in scena Renate-Dolomiti Bellunesi, calcio d'inizio alle ore 14:30. Il Renate è alla ricerca di una vittoria che manca da cinque turni, nei quali ha raccolto tre sconfitte e due pareggi. Dopo il rinvio della gara con l'Inter under 23 a causa delle convocazioni nazionali (verrà recuperata Martedì) la squadra di Foschi ha avuto la possibilità di raccogliere una buona dose di energie e preparare i due impegni ravvicinati.
A presentarsi al Mino Favini ci sarà una Dolomiti rinvigorita, dopo la vittoria convincente sul Lumezzane per 2-0. I rosaverdi, impelagati nella lotta per la salvezza, di recente hanno alternato grandi prestazioni e prove un po' opache: nelle ultime cinque gare due vittorie, due sconfitte, un pareggio.
QUI RENATE:
Non saranno a disposizione lo squalificato Auriletto, cui si aggiungono Mazzaroppi, Di Nolfo, De Leo e Karlsson. Ancora out dunque l'attaccante islandese, nonostante alcuni segnali positivi durante gli allenamenti settimanali: resta probabile la sua convocazione per il match di Martedì con l'Inter under 23. Ma andiamo all'impegno odierno: il Renate ha una bella tegola in difesa, con la defezione per squalifica di Auriletto. Nel reparto arretrato la soluzione calda è quella Riccardo Ori, che affiancherà Spedalieri e Riviera. Centrocampo che potrebbe variare qualche pedina rispetto alla gara con il Cittadella: in mediana potrebbe rivedersi dal primo minuto Vassallo, al fianco di Rossi e Calì, mentre sulle fasce è prevista una conferma per Mastromonaco e Ghezzi (Ruiz Giraldo che potrebbe entrare a gara in corso). In attacco quasi obbligata la coppia composta da Anelli e Spalluto, ma attenzione alle quotazioni in crescita di Kolaj.
QUI DOLOMITI:
Non convocati Alcides, Cossalter, Piazza e Toci. Formazione che non dovrebbe differire da quella vista in azione contro il Lumezzane. modulo 3-4-2-1: Consiglio tra i pali, davanti a lui i difensori Gobetti, Milesi, Mondonico; a centrocampo Mazzocco e Burrai costituiranno la diga centrale, mentre Saccani e Mignanelli agiranno sulle fasce; in attacco l'idea prevalente dovrebbe essere quella del doppio trequartista, con Clemenza ed Agosti alle spalle di Olonisakin.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com. Al termine del match, saranno pubblicati i Top & Flop della partita.
RENATE (3-5-2): Nobile; Riviera, Ori, Spedalieri; Mastromonaco, Vassallo, Rossi, Calì, Ghezzi; Anelli, Spalluto. A disposizione: Bartoccioni, Rossi, Bonetti, Delcarro, Esposito, Meloni, Nenè, Ovalle Santos, Ruiz Giraldo, Gardoni, Ziu, Kolaj. All. Foschi
DOLOMITI BELLUNESI (3-4-2-1): Consiglio; Gobetti, Milesi, Mondonico; Saccani, Mazzocco, Burrai; Mignanelli; Clemenza, Agosti; Olonisakin. A disposizione: Abati, Zecchin, Barbini, Tavanti, Antonello, Brugnolo, Masut, Mutanda, De Paoli, Marconi. All. Bonatti
Arbitro: Mattia Maresca di Napoli (Capriuolo/Fabrizi/Bozzetto)
FVS: Veronica Martinelli di Seregno
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
