Renate, Foschi: "Dobbiamo ancora crescere sotto tutti i punti di vista"

Botta e risposta tra Renate e Alcione Milano quest'oggi al 'Breda' di Sesto San Giovanni e pantere nerazzurre che si lasciano alle spalle il ko casalingo contro il Brescia.
In sala stampa è quindi giunta la disamina di mister Luciano Foschi: "Abbiamo fatto una buona prestazione. Con un pizzico di attenzione in più avremmo portato a casa i tre punti, invece abbiamo fatto una sciocchezza che ha portato al calcio di punizione da cui è scaturito il pareggio. Abbiamo avuto diverse occasioni dopo l'1-1, ma è mancata concretezza. Dobbiamo ancora crescere sotto tutti i punti di vista, ma siamo alla quinta giornata e questo gruppo ha margini di miglioramento importanti.
Mi porto a casa prestazione e risultato, questo è un campo complicato dove andare a vincere. Ora ci prepariamo per una settimana molto tosta, con il primo turno infrasettimanale e la successiva trasferta a Trieste. Stiamo lavorando per avere tutti i ragazzi nelle migliori condizioni possibili, consapevole che ci sarà spazio per tutti. La rosa è ampia e da questo punto di vista sono tranquillo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
