Renate-Pro Vercelli, caccia al terzo posto: le formazioni ufficiali

18.10.2021 20:08 di Matteo Mosconi   vedi letture
Simone Rossetti, Renate
TMW/TuttoC.com
Simone Rossetti, Renate
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

Va in scena allo stadio “Città di Meda” l’ultimo posticipo della nona giornata del campionato di serie C, dove, alle ore 21:00, il Renate affronterà la Pro Vercelli, in un match di alta classifica da non fallire da ambedue le parti. I neroazzurri vogliono proseguire sull’onda lunga dei risultati ottenuti dall’arrivo di mister Cevoli e riprendersi quel terzo posto perso momentaneamente a favore della Feralpisalò; di contro, la Pro Vercelli va a caccia di una vittoria che manca ormai da quattro turni: un successo permetterebbe ai bianchi di Scienza di superare proprio le pantere ed issarsi sul gradino più basso del podio. Nei padroni di casa, spazio al 4-3-1-2 con la novità Ermacora nel quartetto difensivo dal primo minuto, mentre davanti ancora la coppia Chakir e Rossetti. Nella Pro Vercelli invece spazio a Bunino in coppia con Comi, mentre Della Morte si posiziona a destra. Torna dal primo minuto Belardinelli.

Queste le formazioni ufficiali:

RENATE (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Ranieri, Celeghin, Baldassin; Galuppini; Rossetti, Chakir. A disposizione: Moleri, Albertoni, Esposito A, Esposito G, Maistrelllo, Morachioli, Ferrini, Tedeschi, Sala, Sarli, Merletti, Marano All. Cevoli.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Belardinelli, Emmanuello, Vitale, Crialese; Bunino, Comi, Della Morte. A disposizione: Rendic, Carosso, Rolando, Silenzi, Sangiorgi, grechi, Clemente, Rizzo, Erradi, Iezzi, Gatto. All. Scienza