Renate-Pro Vercelli, vincere a tutti i costi: le probabili formazioni

18.10.2021 11:30 di  Matteo Mosconi   vedi letture
Roberto Cevoli, Renate
TMW/TuttoC.com
Roberto Cevoli, Renate

Dopo il rispettivo inizio di campionato, ci si sarebbe probabilmente aspettati una classifica diversa alla vigilia di questa gara. Ed invece, Renate e Pro Vercelli arrivano al match di questa sera con umori e sensazioni opposte. Le pantere neroazzurre, dopo un avvio da incubo che aveva portato alle immediate dimissioni di mister Parravicini, si sono rialzate grazie al lavoro di Cevoli, che ha condotto i lombardi fino all’attuale terzo posto del girone A; di contro, la Pro Vercelli, dopo le scoppiettanti prime quattro vittorie, ha subìto un evidente calo, ottenendo solamente 2 punti nelle ultime 4 gare e scivolando così al settimo posto della graduatoria. Sarà quindi un posticipo in ogni caso decisivo, sia per l’una che per l’altra compagine: una vittoria potrebbe confermare i progressi dei padroni di casa o rilanciare le ambizioni di promozione degli ospiti. Il Renate è reduce dalla grande vittoria di Gorgonzola contro l’Albinoleffe giunta in rimonta per 3 a 2 dopo essere stati sotto 2 a 1 nel punteggio, mentre la Pro di mister Scienza, chiamato a risposte importanti, viene da due k.o. consecutivi per 2 a 0, in casa, contro Sudtirol e Feralpisalò. Sarà il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo a dirigere la partita dello stadio “Città di Meda”, coadiuvato dagli assistenti Cesarano di Castellammare di Stabia e Croce di Nocera Inferiore. IV ufficiale il signor Cortese di Bologna. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

QUI RENATE- In settimana Rossetti ha parlato di una sfida pericolosa, dove servirà il miglior Renate per portare a casa i tre punti. Per questo motivo mister Cevoli dovrebbe confermare il 4-3-1-2 vistosi con i seriani, con Francesco Galuppini nel ruolo di fantasista alle spalle delle due punte Rossetti e Chakir.

QUI PRO VERCELLI- In grossa emergenza mister Scienza in vista della gara di questa sera: mancheranno per squalifica Awua (2 giornate) e Bruzzaniti (4 turni di stop); in mezzo spazio quindi a Vitale in cabina di regia, con Gatto che potrebbe partire dal primo minuto. Davanti Rolando e Comi in vantaggio su Bunino e Della Morte.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 20:40 circa:

Renate (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Esposito A.; Ranieri, Celeghin, Baldassin; Galuppini; Rossetti, Chakir. Allenatore il signor Roberto Cevoli.

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Gatto, Emmanuello, Vitale, Rizzo, Crialese; Comi, Rolando. Allenatore il signor Giuseppe Scienza.