Renate-Seregno, un cambio per parte: le formazioni ufficiali

23.01.2022 13:45 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Città di Meda
TMW/TuttoC.com
Città di Meda

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Seregno, in campo questo pomeriggio alle 14.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com) nella gara valida per la 23^ giornata del girone A di terza serie. Per i nerazzurri di casa è la prima senza Galuppini, passato pochi giorni fa al SudTirol, a stretto giro di posta è stato acquisito dall'Empoli con la formula del prestito Kevin Piscopo che siede in panchina. Roberto Cevoli dovrebbe affidarsi al 4-3-3, rispetto alla vigilia l'unica novità è Rossetti schierato al posto di Morachioli nel tridente con Maistrello e Chakir. Sull'altra sponda 3-5-2 per Alberto Mariani, il quale recupera Galeotafiore e Mandorlini. A centrocampo Valueau preferito ad Invernizzi, in attacco Cocco e Cernigoi.

Le formazioni ufficiali

Renate (4-3-3): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Ermacora; Ranieri, Celeghin, Baldassin; Chakir, Maistrello, Morachioli. A disp. Moleri, Albertoni, Esposto A, Esposito G, Cugola, Morachioli, Ferrini, Rosa, Tedeschi, Piscopo, Spaltro, Marano All. Cevoli.

Seregno (3-5-2): Tozzo; Galeotafiore, Borghese, Zoia; Gemignani, Marino, Mandorlini, Jimenez, ; Cocco, Cernigoi. A disp. Caruso, Lupo, Cortesi, Rossi, Aga, Solcia, Vitali, Raggio Garibaldi, Alba, Invernizzi. All. Mariani.

Arbitro: Federico Fontani di Siena. (Cavallina/Montagnani). IV ufficiale: Davide Galiffi di Alghero.