Sudtirol, prolungata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

11.01.2022 14:20 di Gianmarco Minossi   vedi letture
Fonte: fc-sudetirol.com
Sudtirol, prolungata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno
TMW/TuttoC.com

C’è ancora tempo per assicurarsi un posto fisso in tribuna per assistere comodamente alle prossime gare casalinghe di campionato dell’FC Südtirol, in programma allo stadio Druso nella stagione corrente.  

Il termine per sottoscrivere l’abbonamento per le decisive partite della seconda fase del campionato di serie C girone A (esclusi eventuali incontri di playoff) è stato posticipato infatti al 14 gennaio prossimo. C’è quindi ancora qualche giorno di tempo per poter cogliere l’opportunità di seguire comodamente le gare interne della squadra biancorossa, anche in caso di eventuale capienza ridotta.



Si tratta di un’occasione da non perdere! Acquistare l’abbonamento all’FCS per il girone di ritorno del campionato di serie C girone A 2021-2022 costituisce prima di tutto una ghiotta occasione per seguire dal vicino i beniamini biancorossi sui comodi spalti dello Stadio “Druso”, beneficiando di un posto fisso per tutta la seconda e decisiva parte del campionato, senza dover pensare all’acquisto del biglietto per ogni singola gara e senza doversi preoccupare nel caso di riduzione della capienza su disposizione della autorità competenti. . Solo nel caso in cui le stesse autorità dovessero imporre di giocare in modalità “a porte chiuse” verrà restituita la quota di abbonamento relativa alle relative gare in oggetto.

Sottoscrivere l’abbonamento non è solo economico, ma è soprattutto comodo. La società biancorossa, proprio per andare incontro alle richieste pervenute da molti sostenitori ha deciso di promuovere una campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Si tratta di un pacchetto speciale, valido fino alla fine della regular season del campionato (escluse quindi eventuali gare di playoff), del costo di 215 euro per il Settore 3; 90 euro (70 euro ridotto) per il Settore 4; 65 euro (45 euro ridotto) per il Settore 5 “Gradinata Nord”. 

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino al prossimo 14 gennaio presso l’FCS Center o ONLINE.