Top & Flop di Dolomiti Bellunesi-Inter Under 23

Top & Flop di Dolomiti Bellunesi-Inter Under 23TMW/TuttoC.com
Oggi alle 20:50Girone A
di Roberto Della Corna

La Dolomiti Bellunesi ottiene un sofferto, ma meritato successo per 1-0 ai danni di un'Inter Under 23 apparsa molto spenta.

A decidere la gara è la rete di Agosti nella prima frazione, abili a trasformare in gol una delle tante azioni nate dai piedi di Saccani, il migliore dei suoi. 

I rosaverdi respirano così decisamente in classifica dopo compiono un carpiato che li porta addirittura al 12° posto, coio neroazzurri ancorati, invece, alla 6^ piazza dopo il KO odierno.


TOP:


SACCANI (Dolomiti Bellunesi): Specie nel primo tempo fa vedere i sorci verdi a tutta l'intera difesa interista, costretta a fermarlo con le più dure. I suoi spunti cerano pericoli su pericoli, uno dei quali risultato definitivo. Cala nella ripresa, ma il suo l'ha fatto a dovere. FRIZZANTE.

AGBONIFO (Inter Under 23): Risulta indubbiamente tra i più attivi dei suoi, facendo scaturire più di un grattacapo nelle menti rosaverdi, specie nella prima frazioni. Nella ripresa rallenta i giri, ma la prestazione rimane. POSITIVO.


FLOP:


FIORDILINO (Inter Under 23): A differenza delle altre uscite, il centrocampista appare appesantito e meno lucido. Ritarda le giocate e spesso è costretto al fallo per fermare i diretti concorrenti, come in apertura di partita. I tanti minuti si stanno cominciando a sentire. LENTO.

BURRAI (Dolomiti Bellunesi): Anche lui, come il collega opposto di ritardo, rallenta decisamente il passo al centro del campo rispetto al suo solito, mancando anche di lucidità e freschezza nei momenti dovuti. Oltre a questo, si lamenta per la qualsiasi, rischiando il secondo cartellino giallo. NERVOSO


Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna