Top & Flop di Inter Under 23-Renate

Inter Under 23 e Renate non colgono l'occasione giusta, facendo sfumare l'opportunità di accorciare in maniera notevole le distanze con le prime della classe, sebbene solamente in ottica play-off.
Allo "U-Power Stadium" di Monza, difatti, le compagini nerazzurre non esprimono un calcio spumeggiante, dividendosi equamente la posta in palio nel recupero della 9^ giornata del girone A di Serie C Sky Wifi, originariamente rimandata a causa degli impegni nazionali degli uomini di Vecchi.
I milanesi hanno fato loro la prima frazione, mentre i brianzoli si sono evidenziati soprattutto nella ripresa. Il pari quindi, giunto grazie alle reti di Kamate e Calì nel primo tempo, a nostro avviso è il risultato più giunto per quanto visto oggi sul terreno di gioco monzese.
TOP:
KAMATE (Inter Under 23): Specie nel primo tempo conferma di essere uno degli uomini più attivi e convinti dei suoi. Ancora una volta la sua frizzantezza risulta decisiva ai fini del risultato, anche grazie al gol (anche se fortunoso, ndr) del momentaneo vantaggio. VALIDO.
CALI' (Renate): Nella prima frazione è l'unico dei suoi a mantenere viva la fiammella della speranza grazie alle sua incursione ed i suoi movimenti taglienti e pericolosi. Non è un caso se le azioni più promettenti brianzole provengano sui suoi piedi, come il gol del pari. PUNGENTE.
FLOP:
SPALLUTO (Renate): Praticamente nullo in avanti. La sua prestazione manca di attività e dinamismo, con i propri compagni che faticano a potergli fornire un pallone che sia giocabile. VANO.
MELGRATI (Inter Under 23): Il suo scarso utilizzo in questa prime uscite stagionale fa sì che il portiere milanese non sia attento e lucido come ci aveva abituato. La sua uscita non convinta in occasione del pari ospite ne è la conferma. INDECISO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
