Top & Flop di Vicenza-Giana Erminio
Il LR Vicenza gioca, soffre e... vince!
Anche se solamente di misura, i vicentini riescono ad ottenere i 3 punti anche contro una Giana Erminio mai doma, capace di stare ordinatamente in campo e di pungere nell'unica occasione utile con Previtali di testa.
Gallo, però, è abile a pescare dal proprio mazzo il jolly vincente, quel Talarico capace di innalzarsi in volo al centro dell'area e di infilare nell'angolino alto, incrociando, la porta biancoazzurra.
Continua così il volo dei vicentini in testa al campionato, dove finora non ha mai perso. I milanesi, invece, interrompono la propria striscia positiva dopo 5 gare a punti, portandosi a casa molto rammarico per il gol arrivato ormai in pieno recupero.
TOP:
CAFERRI (LR Vicenza): Corre costantemente lungo la fascia destra, lasciando sul posto continuamente il diretto avversario di turno. Dai suoi piedi nascono solo azioni pericolose: non a caso è suo il gol che porta momentaneamente in vantaggio i suoi. SCHEGGIA.
PREVITALI (Giana Erminio): Dopo una prova tutto sommato sufficiente in mezzo alla difesa, ha il grande merito di intrufolarsi alla grande nella folta area biancorossa, innalzandosi ed insaccando il gol del pari, poi vano. IMPERIOSO.
FLOP:
GABBIANI (Giana Erminio): Il giovane attaccante lombardo risulta praticamente trasparente per tutta il tempo in cui è chiamato in causa, rivelandosi inoperoso sia in fase di costruzione che in quella di finalizzazione. FANTASMA.
RAUTI (LR Vicenza): Incredibilmente il miglior giocatore del mese di ottobre della Serie C oggi pare fuori forma, mancando dei suoi soliti guizzi e non creando né spazi né occasioni degne di nota. ASSENTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati