Trento-Arzignano, tornare a vincere. Le probabili formazioni

Trento-Arzignano, tornare a vincere. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Tabbiani (all. Trento)
Oggi alle 10:15Girone A
di Valentino Bonetti

Due squadre alle quali la vittoria manca da un po' di tempo, Trento ed Arzignano, di fronte quest'oggi all'ora di pranzo (calcio d'inizio ore 12,30) per la 7^ giornata del Girone A di Serie C. I gialloblu non vincono dalla prima giornata (2-0 sul campo della Giana Erminio), dopodiché hanno raccolto soltanto tre pareggi e due sconfitte. Non vince dal 31 agosto, invece, l'Arzignano. Era la seconda giornata e i giallocelesti battevano 3-2 la Virtus Verona. Poi per loro sono arrivate tre sconfitte ed un solo pareggio. Nel turno precedente la squadra di Tabbiani ha pareggiato 0-0 in casa contro la Pergolettese, mentre l'Arzignano ha perso 3-1 in casa contro l'Alcione Milano. Nella passata stagione doppia vittoria Trento: 3-2 all'andata e 2-1 al ritorno.

QUI TRENTO - Tabbiani ha convocato 22 giocatori. Non saranno della gara: Miranda, Tarolli, Genco e Cruz. "In questo momento ho fiducia, sono ottimista: i ragazzi si sono allenati con intensità e chi ha giocato meno avrà l’occasione di dare un contributo importante. L’obiettivo resta quello di andare a cercarci la vittoria con atteggiamento e spirito positivo. Il sostegno dei tifosi non è mai mancato. Sappiamo che si aspettano di più e faremo di tutto per regalare loro, oltre che a noi stessi, una soddisfazione". Queste le parole del tecnico alla vigilia.

QUI ARZIGNANO - "Mi aspetto una partita complicata contro una squadra costruita per fare un campionato di media-alta classifica. Armi da mettere in campo ne abbiamo e lo abbiamo sempre dimostrato. Dobbiamo solo ritrovare quella sana disperazione nel non subire gol. Vogliamo tutti riscattarci". Questo un estratto della conferenza stampa di mister Bianchini alla vigilia del match.

La direzione di gara è stata affidata al Signor Giovanni Castellano della Sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Signor Manuel Marchese di Pavia e Signor Mattia Morotti di Bergamo. Quarto Ufficiale il Signor Alessandro Pizzi di Bergamo. Operatore FVS Paolo Tomasi di Schio.

Diretta testuale su TuttoC.com a partire dalle 12,15.

Trento (4-3-3): Barlocco; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. All. Luca Tabbiani.

Arzignano Valchiampo (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Boffelli; Coccia, Lakti, Bianchi, Moretti, Bernardi; Minesso, Nanni. All. Giuseppe Bianchini.