Trento-Feralpisalò, Carraro in panchina negli ospiti: le formazioni ufficiali

25.03.2023 14:18 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Federico Carraro
TMW/TuttoC.com
Federico Carraro
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Trento e Feralpisalò di fronte allo stadio "Briamasco" valida per la 34^ giornata del girone A di serie C (LIVEMAMATCH su Tuttoc.com). Nei gialloblù il tecnico Bruno Tedino deve fare a meno degli squalificati Ferri, Galazzini e Sipos oltre agli infortunati Garcia Tena, Barison e Terrani che vanno ad aggiungersi ai lundogenti Cazzaro, Osuji e Brighenti. Nel 4-3-1-2 di partenza l'unica novità è l'inserimento dal 1' minuto di Sangalli e l'esclusione di Carletti. Sull'altra sponda mister Vecchi deve fare a meno di Hergheligiu, Voltan e Zennaro. Panchina per Carraro con l'inserimento in contemporanea di Icardi e Palazzi.

Le formazioni ufficiali

Trento (4-3-1-2): Desplanches; Semprini, Vitturini, Trainotti, Fabbri; Suciu Sangalli, Di Cosmo; Pasquato; Attys, Carletti. A disp. Tommasi, Marchegiani, Damian, Ruffato, Simonti, Ballarini, Piazza, Garofalo, Carletti All. Tedino.

Feralpisalò (4-3-2-1): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Di Gennaro, Panico;  Icardi, Palazzi, Balestrero; Siligardi, Guerra; Pittarello. A disp. Volpe, Venturelli, Tonetto, Musatti, Bacchetti, Butic, Di Molfetta, Legati, Sau, Carraro, Pietrelli, SalinesAll. Vecchi.

Arbitro: Mario Saia di Palermo. (Barlotolomucci/Cravotta). IV ufficiale: Antonino Costanza di Agrigento.