Trento-Inter U23, testa ai playoff: le probabili formazioni
Solide realtà a confronto in un match inedito tanto interessante, tra due formazioni che diranno la loro ai playoff confermando la bontà delle rose e degli allenatori a guidarle. Hanno tanto in comune, molto più di quanto possa sembrare, Trento e Inter U23, sfidanti in occasione della 15^ giornata del Girone A di Serie C per confermare la propria candidatura per le zone nobili della classifica. Progetti, ovviamente, diversi per struttura interna ma altrettanto interessanti, soprattutto per quanto riguarda i gialloblu che ormai sono realtà piacevole e fiore all'occhiello della categoria; sta facendo le cose con giusto criterio anche l'Inter U23, ottima esordiente in terza serie basandosi su principi chiari pur con i naturali alti e bassi di un gruppo giovane.
QUI TRENTO - Notizie agrodolci per Tabbiani, che recupera qualche pedina ma non è certo ancora al completo e chiederà nuovamente gli straordinari ai suoi. Fuori i lungodegenti Meich, Miranda, Cruz ed Ebone, da segnalare anche qualche problemino per Cappelletti che non è al 100% a causa dell'influenza. Le buone nuove arrivano da Mattei e Meconi che allungano la lista dei convocati.
QUI INTER UNDER 23 - Qualche rientro dalla Nazionale e condizioni perciò da verificare nei nerazzurri, da cui comunque non si attendono grosse novità rispetto alle ultime uscite dando continuità a un gruppo che sta ben rendendo e deve ancora recuperare un match contro la Dolomiti Bellunesi. Da capire se, rispetto all'ultima uscita col Vicenza, La Gumina sarà a disposizione per guidare l'attacco con la spalla Topalovic.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Trento (4-3-3): Tommasi; Triacca, Trainotti, Corradi, Fiamozzi; Aucelli, Sangalli, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. A disp. Barlocco, Rubboli, Fedele, Fossati, Benedetti, Chinetti, Mattei, Meconi, Fontana, Muca, Genco, Corallo, Calzà. All. Tabbiani.
Inter U23 (3-5-2): Melgrati; Stante, Prestia, Alexiou, Cinquegrano, Kamate, Fiordilino, Kaczmarski, Cocchi; La Gumina, Topalovic. A disp. Raimondi, Lleshi, Avitabile, Zanchetta, Maye, Agbonifo, David, Idrissou, Berenbruch, Spinaccè, Lavelli. All. Vecchi.
Arbitro: Fabrizio Ramondino sez. di Palermo (Decorato-Mandarino). IV ufficiale: Lovison sez. di Padova. Operatore FVS: Tomasi sez. di Schio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati