Trento-Union Brescia, le formazioni ufficiali: Tabbiani non cambia

Sono ufficiali le formazioni di Trento-Union Brescia. Nel padroni di casa, Tabbiani conferma il 4-3-3 e dà fiducia all'undici che ha vinto contro la Giana sette giorni fa. In attacco c'è Pellegrini a guidare il tridente con Dalmonte e Capone ai suoi lati. Va in panchina Cruz. Non cambia la mediana a tre composta da Aucelli, Fossati e Giannotti. In difesa, davanti a Barlocco, linea a quattro composta da Triacca, Cappelletti, Corradi e Maffei. Nell'Union Brescia, Diana cambia qualcosa rispetto all'esordio e sceglie il 3-5-2 con la conferma in avanti di Vido e Maistrello, preferito a Cazzadori e Spagnoli. Novità a centrocampo con l'esclusione di Di Molfetta e Fogliata. In mezzo giocano Balestrero, De Francesco e Zennaro. Sulle fasce conferma per Guglielmotti e De Maria. In difesa c'è Silvestri accanto a Pasini e Rizzo. In panchina Armati. Porta affidata a Gori.
Ecco le formazioni ufficiali:
Trento (4-3-3): Barlocco, Triacca, Cappelletti, Corradi, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. A disposizione: Malinverni, Tommasi, Trainotti, Sangalli, Ebone, Cruz, Muca, Benedetti, Mehic, Genco, Calzà, Chinetti. Allenatore: Luca Tabbiani.
Union Brescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; Guglielmotti, Balestrero, De Francesco, Zennaro, De Maria; Maistrello, Vido. A disposizione: Liverani, Damioli, Cisco, Di Molfetta, Fogliata, Boci, Cantamessa, Spagnoli, Armati, Cazzadori. Allenatore: Aimo Diana.
Arbitro: Simone Gauzolino di Torino. Assistenti: Paolo Tomasi di Schio e Mateo Sadikaj di Mestre. Quarto uomo: Francesco Zago di Conegliano. Operatore FVS: Leo Posteraro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
