Triestina-Arzignano Valchiampo, umore decisivo: le probabili formazioni

Triestina-Arzignano Valchiampo, umore decisivo: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 12:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Quinta giornata di campionato per Triestina e Arzignano Valchiampo. I padroni di casa sono in una situazione extra-campo molto delicata: la stangata del -13 cambia sicuramente i piani della formazione, chiamata ad una impresa fantascientifica, nonostante il campionato sia ancora alle fasi d'inizio. Gli ospiti invece sono all'esame di maturità dopo l'ottimo inizio in campionato. Arbitrerà l'incontro la signora Deborah Bianchi di Prato.

QUI TRIESTINA - Non ci saranno Kosijer e probabilmente Pedicillo. Nel 3-4-1-2 ci sarà D'Urso a fare da supporto alla coppia d'attacco composta da Vertainen e Faggioli. Marino confermerà Matosevic in porta mentre, con Silvestri e Moretti, in difesa ci sarà Silvestro. Sugli esterni pochi dubbi con Tonetto e Anzolin: previsto un turno di riposo per Ionita, almeno dall'inizio: in campo Louati e Jonsson per contenere gli avversari nella zona centrale del campo.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Mister Bianchini confermerà l'ossatura della formazione vista nel pareggio con la Giana Erminio. Manfrin tra i pali, Rossoni, Milillo e Boffelli nel pacchetto arretrato. Cariolato e Bernardi sugli esterni con Lakti insieme a Chiarello e Moretti in mediana. In attacco, cambia il volto con Basso Ricci insieme a Nanni per cercare di sfruttare al meglio gli spazi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

TRIESTINA (3-4-1-2): Matosevic; Silvestro, Silvestri, Moretti; Tonetto, Louati, Jonsson, Anzolin; D'Urso; Vertainen, Faggioli. Allenatore: Giuseppe Marino

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Chiarello, Moretti, Bernardi; Basso Ricci, Nanni. Allenatore: Giuseppe Bianchini

Arbitro: Deborah Bianchi di Prato