Triestina-Ospitaletto, Marino senza i nuovi acquisti. Le probabili formazioni

Triestina-Ospitaletto, Marino senza i nuovi acquisti. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
Ieri alle 10:15Girone A
di Lorenzo Carini

Tante incognite in casa Triestina, impegnata alle ore 15 al "Nereo Rocco" (LIVE MATCH su TuttoC.com) contro il neopromosso Ospitaletto in occasione della terza giornata del Girone A di Serie C. Gli alabardati, penalizzati di sette punti in classifica, hanno riscattato il ko rimediato al primo turno contro l'Alcione Milano strappando un buon pareggio con il Lecco nello scorso weekend, ma quest'oggi saranno chiamati a una sorta di impresa dovendo scendere in campo con una formazione rimaneggiata causa problemi societari (manca la fideiussione integrativa, necessaria per mettere in lista i nuovi rinforzi). Su sponda bresciana, invece, fari puntati su quello che sarà l'atteggiamento di Gobbi e compagni a pochi giorni dallo straordinario pareggio ottenuto tra le mura amiche con il Vicenza, una delle principali favorite per il salto di categoria: l'Ospitaletto, vittorioso in Coppa Italia ai danni del Lecco, è incappato in un ko all'esordio in campionato proprio con i blucelesti, salvo poi riuscire a rimuovere lo zero in graduatoria con una prestazione di spessore contro i veneti. Adesso, tuttavia, si presenta il momento più difficile, quello delle conferme.

QUI TRIESTINA - Situazione di grande emergenza per mister Marino, costretto a rinunciare ai nuovi acquisti dell'ultima sessione di mercato: non ci saranno neppure Voca, Ionita e Attys, gli ultimi due attualmente impegnati con le rispettive nazionali. Nel 3-5-2 di partenza ci sarà con tutta probabilità Jonsson in cabina di regia, sostenuto ai lati da Gunduz e Kiyine, mentre in attacco spazio alla coppia formata da D'Urso e Vertainen.

QUI OSPITALETTO - La neopromossa compagine bresciana si presenta con il morale alle stelle dopo il pareggio contro il Vicenza. Rispetto al match contro i biancorossi, non dovrebbero esserci grosse novità nello schieramento iniziale: il tecnico Quaresmini farà affidamento al 4-4-2 con Gobbi e Bertoli nel reparto offensivo. L'unico assente è il difensore Sina, convocato dall'Under 19 dell'Albania.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 15:

TRIESTINA (3-5-2): Matosevic; Moretti, Kosijer, Anzolin; Pedicillo, Gunduz, Jonsson, Kiyine, Tonetto; D'Urso, Vertainen. A disposizione: Borriello, Guillen, Gamboa, Moises, Bagnoli, D'Aniello, De Luca, Gojanovic, Vicario. Allenatore: Geppino Marino

OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Nessi, Possenti, Sinn; Mondini, Guarneri, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. A disposizione: Raffaelli, Bevilacqua, Diop, Pollio, Casali, Ievoli, Contessi, Gualandris, Nagrudnyi, Pavanello, Torri, Mazza, Orlandi. Allenatore: Andrea Quaresmini

ARBITRO: Gabriele Totaro di Lecce (Fanara-De Vito. IV: Kovacevic. FVS: Tomasi)