Vicenza-Alcione, per migliorare ancora: le probabili formazioni

Vicenza-Alcione, per migliorare ancora: le probabili formazioni
Oggi alle 10:00Girone A
di Giacomo Principato

Un altro appuntamento per migliorare la classifica, per proseguire nella propria marcia trionfale verso un finale di stagione che va per il meglio. Possono essere soddisfatte di quanto fatto finora e, con tutta probabilità, anche di come andrà finire Vicenza e Alcione, che nell’8a giornata di ritorno del campionato di Serie C - Girone A si confrontano in un match non così scontato. È vero che la capolista rimane leader incontrastata e il dominio interno è ancor più netto, ma occhio a sottovalutare il solidissimo gruppo di mister Cusatis che proverà a mettere i bastoni tra le ruote biancorosse per conquistare punti utili in vista dei playoff. Già all’andata un match equilibrato e quasi alla pari: sarà così anche oggi o la legge del ‘Menti’ non lascerà scampo ai milanesi? Appuntamento alle 12:30.

QUI VICENZA - Cuomo e Costa tra i convocati, ma il loro utilizzo, salvo esigenze particolari del campo, non è previsto. Davanti i ballottaggi sono i soliti, con Rauti che dopo essersi sbloccato spera nella titolarità accanto a Stuckler per provare a dare continuità dopo il lungo digiuno. Dopo la squalifica si rivede Vitale, da vedere se ci sarà spazio in mezzo al campo per le solite rotazioni che dovrebbe vedere anche il rientro di Carraro e Tribuzzi.

QUI ALCIONE - Non un’assenza da poco per Cusatis che deve rinunciare al capocannoniere Morselli, frenato dalla squalifica. Il modulo rimane il solito, niente barricate e il motivo è spiegato dallo stesso allenatore: “Dobbiamo andare lì per fare la nostra partita e giocare a viso aperto; se restiamo schiacciati, non abbiamo scampo”. Davanti si candida Plescia, sostenuto dal rientrante Pitou. Dietro Giorgeschi è in crescita e va verso una nuova titolarità.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Vicenza (3-5-2): Gagno; Cappelletti, Leverbe, Sandon; Tribuzzi, Vitale, Carraro, Pellizzari, Talarico; Stuckler, Rauti. A disp. Basso, Massolo, Cavion, Morra, Capello, Golin, Benassai, Alessio, Caferri, Zonta, Costa, Vescovi, Rada. All. Gallo.

Alcione (4-3-2-1): Agazzi; Pirola, Ciappellano, Giorgeschi, Scuderi; Muroni, Galli, Invernizzi; Pitou, Tordini; Plescia. A disp. Raffaelli, Chierichetti, Miculi, Renault, Lanzi, Lopes, Rebaudo, Olivieri, Marconi, Bright, Gallazzi. All. Cusatis.

Arbitro: Marco Di Loreto sez. di Terni (Rastelli-Miccoli). IV ufficiale: D'Eusanio sez. di Faenza. Operatore FVS: Tomasi sez. di Schio.