Vicenza, Gallo: "Continuiamo a lavorare. Ospitaletto con buona ossatura"

In vista della partita Ospitaletto-L.R. Vicenza, incontro valido per la seconda giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 31 agosto alle ore 21:00 allo stadio Lino Turina, Mister Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La partita di domenica scorsa ha sicuramente dato l’effetto di una buona prestazione, interpretata bene, come ho detto domenica sera. Però la stessa cosa che ho detto qui domenica sera poi l’ho ripetuta ai ragazzi alla ripresa perché conosco queste dinamiche ed è giusto che ci siano, però noi dobbiamo andare avanti allenamento dopo allenamento, partita dopo partita e quindi non possiamo farci prendere noi dall’entusiasmo".
La vittoria larga comunque non deve cullare i suoi giocatori.
"Ormai il gruppo è abituato a lavorare più sulle cose che non sono andate rispetto a quelle che sono andate bene perché tanto ne sono consapevoli sia di una che dell’altra. Sono abituato a far correggere a loro gli errori perché dico sempre che loro la soluzione ce l’hanno, basta usare il cervello e quindi io devo portarli a usare la testa il più possibile in modo tale che possano riconoscere l’errore e lavorarci con un concetto ben chiaro su quello che va fatto in quel determinato momento".
Cosa vi aspettare dall'Ospitaletto?
"L’Ospitaletto viene dalla vittoria del campionato quindi già questo deve far alzare le antenne perché le squadre che vincono il campionato della Serie D e mantengono un’ossatura importante partono avvantaggiate e noi dobbiamo saperlo, è una squadra che gioca con un 4-4-2 in maniera concreta, hanno giocatori buoni, sia gli attaccanti sia i difensori, i centrocampisti hanno qualità ed esperienza, quindi è una squadra organizzata, ha vinto un campionato e ha mantenuto un assetto importante quindi sarà sicuramente una partita non semplice. Tutti ci aspettano, anche prima di domenica tutti ci aspettano e quindi dobbiamo lavorare con intelligenza, con pazienza, senza farci prendere da troppa frenesia nel voler sbloccare il risultato”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
