Vicenza, Stuckler: “La forza è il gruppo, qui clima pazzesco”
Le parole di David Stuckler dopo il gol che ha deciso la sfida con il Lecco e regalato al Vicenza un nuovo allungo in vetta: "Sicuramente una grande soddisfazione. Anche se il secondo gol dovevo farlo e chiudere la partita, abbiamo vinto e va benissimo così. La classifica la guardiamo alla fine, non ora".
L’attaccante ha insistito sulla compattezza della squadra: "La forza di questo Vicenza è che siamo un gruppo e ci alleniamo fortissimo ogni giorno. Chiunque giochi dà sempre il 100%". Poi il racconto dell’azione decisiva: "Avevamo parlato in settimana di una palla sopra. Cararo me l’ha data, poi Pippo, poi una grande palla di Ale: sapevo che dovevo attaccare il secondo palo".
Sulla gestione dell’alto livello interno: "Durante la settimana non sappiamo mai chi giocherà, lo scopriamo poco prima. La concorrenza è alta e ci tiene sempre sul pezzo". Un cenno alle aree di crescita: "Possiamo migliorare nel cinismo, a volte ci abbassiamo troppo e non chiudiamo le partite".
Infine un passaggio sul sostegno del pubblico del Menti: "Ci danno una grossa mano. Quando vedo sciarpe e cori è incredibile: si è creato un clima pazzesco e spero continui così".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati