Vicenza-Virtus Verona, sfida tra squadre in forma al Menti, le probabili

Vicenza-Virtus Verona, sfida tra squadre in forma al Menti, le probabili TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 13:00Girone A
di Francesco Galvagni

Arrivati a metà del girone di andata nel gruppo A di Serie C dove la capolista Vicenza di mister Fabio Gallo ospita la Virtus Verona di Luigi Fresco allo stadio "Menti". Davanti al pubblico amico i biancorossi andranno a caccia della settima vittoria consecutiva contro un avversario in ottima forma. La Virtus Verona arriverà infatti in terra berica all'interno di una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi che hanno portato la compagine veronese al nono posto in classifica con 10 punti in piena zona playoff. 

QUI VICENZA - Gallo va verso la conferma dell'undici dell'ultimo turno, uscito dal campo vittorioso nella trasferta dell'ultimo turno con l'Alcione Milano. Sarà dunque con molte probabilità un 3-5-2 con Gagno tra i pali, Sandon, Leverbe e Cuomo nella linea difensiva, Vitale, Carraro e Cester in mezzo al campo con Caferri e Costa sugli esterni, Morra a far coppia con Capello davanti.

QUI VIRTUS VERONA - Con Sibi assente per la convocazione con il Gambia per Fresco spazio ad Alfonso tra i pali nel 3-5-2 con Daffara, Toffanin e Munaretti i tre di difesa, Patanè, Muhameti, Gatti, Bulevardi e uno tra Amadio e Bassi sulla linea di centrocampo, Fabbro e l'ex Mancini davanti con De Marchi che rientrerà almeno per la panchina.  

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Vicenza (3-5-2): Gagno; Sandon, Leverbe, Cuomo; Caferri, Vitale, Carraro, Cester, Costa; Morra, Capello. A disposizione: Massolo, Benassai, Bianchi, Broggian, Cavion, Fantoni, Golin, Alessio, Pellizzari, Rauti, Stuckler, Vescovi, Talarico. Allenatore: Gallo Fabio. 

Virtus Verona (3-5-2): Alfonso; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Gatti, Bulevardi, Bassi; Fabbro, Mancini. A disposizione: Scardigno, Peroni, Cielo, Lodovici, Fanini, Amadio, Fiorin, Filippi, Saiani, Zarpellon, Cuel, Pagliuca, De Marchi, Odogwu, Devoti. Allenatore: Fresco Luigi. 

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido.
Assistenti: Gianmarco Macripò di Siena e Gennantonio Martone di Monza.
IV Ufficiale: Mattia Drigo di Portogruaro.
Operatore FVS: Davide Fenzi di Treviso.