Virtus Entella-Arzachena, nei liguri torna Cleur. Le probabili formazioni

08.11.2018 11:10 di Enrico Ramperti   vedi letture
Virtus Entella-Arzachena, nei liguri torna Cleur. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Sanguinetti

Il TAR del Lazio ha messo la parola fine alle possibilità di ripescaggio della Virtus Entella che oggi si rituffa definitivamente in Serie C per il primo dei suoi tanti recuperi, di fronte l'Arzachena al "Comunale" di Chiavari nel match valido per la seconda giornata di campionato. L'Entella, a punteggio pieno con soli due impegni ufficiali sulle spalle, torna dunque in campo quattro giorni dopo la bella vittoria contro il Pisa di domenica, dall'altra parte sta bene anche l'Arzachena reduce dal prezioso successo contro l'Olbia nel derby della Gallura ma fuori casa i biancoverdi non hanno ancora conquistato punti. Fischio d'inizio alle ore 20.30 affidato al sig. Matteo Gualtieri di Asti, nessun precedente con la squadra ligure mentre in tre circostanze ha diretto i sardi, due volte in serie D nel 2017 (un pari e una sconfitta) e in Coppa Italia di Serie C nella vittoria 2-1 contro l'Olbia dello scorso 12 agosto.

QUI V. ENTELLA - Boscaglia ritrova Cleur che ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe riprendere il suo posto come esterno destro di difesa con Belli a sinistra, per il resto nel 4-3-1-2 conferma per l'asse avanzato con Currarino alle spalle del duo Mota Carvalho-Diaw, entrambi a segno nel match contro il Pisa. In porta confermato Massolo vista l'indisponibilità del titolare Paroni fuori da settembre per infortunio.

QUI ARZACHENA - Rispetto alla gara contro l'Olbia di domenica Giorico dovrà fare a meno dello squalificato Arboleda, al suo posto Pandolfi sulla fascia destra nel confermato 5-3-2 utilizzato negli ultimi turni di campionato. Benedini siede in panchina per recuperare in vista di domenica contro la Pro Patria, ma come ha detto il mister nella conferenza stampa pre-gara anche altri titolari potrebbero riposare per avere forze fresche in campo. Restano in infermeria invece Bonacquisti, Loi e Nuvoli non convocati.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

V. ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Cleur, Benedetti, Pellizzer, Belli; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Currarino; Mota Carvalho, Diaw. A disp: Ayoub, Germoni, Baroni, Crialese, Zigrossi, Adorjan, Ardizzone, Di Paola, Icardi, Martinho, Caturano, Petrovic. All: Boscaglia.
ARZACHENA (5-3-2): Ruzittu; Pandolfi, Moi, Baldan, Busatto, Trillò; Taufer, La Rosa, Casini; Ruzzittu, Sanna. A disp: Carta, Pini, Corinti, Casini, Casula, Onofri, Porcheddu, Manca, Bruni, Gatto. All: Giorico.
ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti (Amantea - Dicosta).