Virtus Verona, Zarpellon: "Partita equilibrata, sfortunati nell'episodio finale"

Una serata che sembrava dover finire in equilibrio si è trasformata in un’amara beffa per la Virtus Verona, colpita al 95’ dal gol dell’Inter U23 che ha deciso il match. Dopo l’illusione del vantaggio iniziale e una gara giocata con intensità e personalità, i rossoblù hanno visto sfumare il pareggio proprio negli ultimi secondi, al termine di una sfida che aveva mostrato segnali positivi.
A fine gara è intervenuto anche il capitano rossoblù Leonardo Zarpellon: "È stata una partita equilibrata. Dopo il nostro gol iniziale siamo stati un po’ timidi, poi l’abbiamo ripresa e alla fine il pareggio ci stava. Siamo stati sfortunati sull’episodio finale. Con palla abbiamo dominato tanti tratti, forse ci è mancata concretezza negli ultimi metri. Gare così da pareggio esistono, ma al 95° abbiamo subito un tiro deviato imparabile. Forse potevamo essere più cattivi, ma penso che un po’ di sfortuna ci sia stata."
Lo stesso centrocampista guarda già avanti: "Non dobbiamo aggrapparci agli episodi, ma ripartire. La sensazione è che la squadra abbia una spina dorsale e sostanza anche quest’anno. Dopo l’Arzignano abbiamo sempre fatto buone prestazioni, e storicamente la Virtus viene fuori alla distanza. Ora pensiamo già a riscattarci nella prossima partita."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
