Vis Pesaro-Livorno, Stellone cerca i primi 3 punti. le probabili formazioni

Vis Pesaro ancora a secco di vittoria che oggi ospiterò il LIvorno al "Benelli" (calcio d'inizio ore 17,30) per la quarta giornata del Girone B di Serie C. La squadra di Stellone, infatti, ha ottenuto due pareggi (1-1 a Pineto e 0-0 in casa contro il Rimini) prima di perdere di misura (1-0) ad Arezzo. Non era andata meglio in Coppa Italia, dove i marchigiani sono stati eliminati dalla Sambenedettese, che si è imposta 2-0 nella gara valevole per itrentaduesimi di finale. Non esaltante nemmeno il cammino del Livorno, sconfitto 2-1 in coppa dalla Torres e reduce da due sconfitte consecutive contro Juventus Next Gen (2-1) e Guidonia (0-1). La squadra di Formisano, però, ha vinto per uno a zero all'esordio in campionato contro la Ternana grazie alla rete di Marchesi.
QUI VIS PESARO - Ancora assenti Bove e Zoia (ormai prossimi al rientro), oltre a Jallow e Di Paola, che sarà sostituito in attacco da Giovannini.
QUI LIVORNO - Dopo le due giornate di squalifica torna a disposizione di Formisano l'attaccante Marchesi, che dovrebbe essere titolare insieme a Cioffi alle spalle di Di Carmine nel 3-4-2-1 amaranto.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Di Renzo, Ceccacci; Tavernaro, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni; Giovannini; Nicastro, Stabile. All. Roberto Stellone.
Livorno (3-4-2-1): Seghetti; Gentile, Monaco, Noce; Biondi, Welbeck, Hamlili, Antoni; Marchesi, Cioffi; Di Carmine. All. Alessandro Formisano.
Arbitro: Francesco Zago di Conegliano.
Assistenti: Davide Rignanese di Rimini - Luca Chiavaroli di Pescara.
IV Ufficiale: Gabriele Sacchi di Macerata.
Operatore FVS: Daljit Singh di Macerata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
