Albinoleffe-Renate, le formazioni ufficiali: esordio di Pennati

18.11.2018 17:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Bergamo foto di archivio
TMW/TuttoC.com
Bergamo foto di archivio
© foto di Claudia Marrone

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Albinoleffe e Renate, che si sfideranno allo stadio "Atleti azzurri d'Italia" di Bergano a partire dalla 18.30 nella gara valida per la 12^ giornata del girone B di serie C.Nei padroni di casa non ce la fa come ventilato alla vigilia Giorgione alle prese con un problema alla spalla, Massimiliano Alvini opta per qualcosa di diverso inserendo Gelli dando vita ad un 3-4-1-2 alle spalle di Kouko e Sibilli, novità anche in difesa dove Gusu viene preferito a Mondonico. Sull'altra sponda assenti gli infortunati D'alena e Rada, Frabotta non al meglio viene rilevato sulla corsia di sinistra da Vannucci mentre il rientrante Priola viene schierato al centro della difesa nel consueto 4-3-3 schierato da Gioacchino Adamo. Novità anche a centrocampo dove si registra l'esordio di Pennati mentre in attacco Gomez partirà dal 1' minuto a fianco di Venitucci e Spagnoli.

Le formazioni ufficiali

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Coser; Gusu, Gavazzi, Sabotic; Gonzi, Agnello, Romizi, Ruffini; Gelli; Sibilli, Kouko. A disp. Cortinovis, Sbaffo, Colombi, Mondonico, Stefanelli, Nichetti, Mandelli, Ravasio, Coppola. All. Alvini.

RENATE (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Priola, Teso, Vannucci; Simonetti, Rossetti, Pennati; Venitucci, Gomez, Spagnoli. A disp. Romagnoli, Pavan, Doninelli, Piscopo, Pattarello, Saporetti, Caccin, Finocchio, Frabotta, Guglielmotti. All. Adamo.

Arbitro:  Alessandro Chindemi di Viterbo. (Vitali-Salvalaglio).