Aquila Montevarchi-Recanatese, due novità per Pagliari: le ufficiali

26.11.2022 14:02 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Giovanni Pagliari
TMW/TuttoC.com
Giovanni Pagliari
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Aquila Montevarchi e Recanatese, di fronte a partire dalle 14.30 allo stadio "Brilli Peri per la 15^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Il tecnico dei valdarnesi Roberto Malotti deve fare a meno di Barranca, operato al tendine d'Achille a Milano due giorni fa, incerti i tempi di recupero. Indisponibili anche Rossi, Biagi, Chiti, Boiga e Martinelli. Conferma il 4-3-1-2 ipotizzato alla vigilia, con Kernezo trequartista dietro Alagna e Giordani. Sull'altra sponda Giovanni Pagliari deve fronteggiare le defezioni di Gomez, Marilungo, Pacciardi, e Giampaolo ai quali si è aggiunto Senigagliesi. Nel 4-4-2 ci sono due novità proposte: Longobardi preferito a Somma e Ferrante in attacco al fianco di Sbaffo il luogo di Zammarchi

Le formazioni ufficiali

Aquila Montevarchi (4-3-1-2): Mazzini; Manè, Bertola, Tozzuolo, Gennari; Amatucci, Nador, Pietra; Kernezo; Alagna, Giordani. A disp. Giusti, Italeng, Boccadamo, Cesarani, Lischi, Jallow, Fiumanò Marcucci, Saporiti, BassanoAll. Malotti.

Recanatese (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Marafini, Quacquarelli; Ferretti, Alfieri, Raparo, Carpani; Ferrante, Sbaffo. A disp. Bagheria, Amadio,  Tafa, Minicucci, Morrone, Zammarchi, Somma, Meloni. All. Pagliari.

Arbitro: Valerio Vogliocco di Bari. (Sbardella/Abbinante). IV ufficiale: Alessandro Pizzi di Bergamo.