Arezzo-Forlì, esordio interessante: le probabili formazioni

Arezzo-Forlì, esordio interessante: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 12:30Girone B
di Giacomo Principato

Un esordio interessante, una sfida che promette emozioni e accende da subito i riflettori sul Girone B: Arezzo-Forlì è questo e molto altro. Prima stagionale per gli ambiziosi amaranto e per la matricola emiliana, l'incontro apre le danze della stagione vera e propria dopo il convincente antipasto in Coppa Italia Serie C. Subito chiamati a un incontro difficile sia Bucchi che il collega Miramari, all'esordio tra i professionisti dopo un lungo percorso tra le serie minori e il calcio a 5 dove ha avuto come marchio distintivo un gioco piacevole destinato a lasciare il segno anche in C. Un bel banco di prova anche per i toscani, inseriti, vuoi per il mercato e per le ambizioni espresse, nel novero delle favorite a un'annata da assoluti protagonisti. Appuntamento alle 21:15.

QUI AREZZO - Qualche defezione per il tecnico Bucchi, che rinuncia all'acciaccato Dezi e davanti deve fare a meno di Cianci e Guccione che si portano dietro un turno di squalifica dalla passata stagione. Per il resto non si prevedono chissà che sorprese rispetto alle prove di formazione fatte in settimana, con Iaccarino che raccoglie l'eredità del numero 10 e Trombini favorito rispetto al collega Venturi tra i pali.

QUI FORLI' - Non ci sarà il lungodegente Gaiola, così come De Risio ancora non al top della condizione. Qualche ballottaggio tra difesa e attacco: dietro bisognerà scegliere uno tra Elia e Pellizzarri, mentre davanti l'esperto Saporetti è insidiato dalla gioventù di Coveri. In mezzo al campo ci sarà spazio per Macrì dopo la buona prestazione in Coppa Italia Serie C.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Arezzo (4-3-3): Trombini; Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti; Chierico, Iaccarino, Mawuli; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. A disp. Venturi, Galli, Arena, Gigli, Coccia, De Col, Sani, Meli, Ferrara, Perrotta, Dell'Aquila, Varela, Concetti. All. Bucchi.

Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, L. Saporetti, Elia, Cavallini; Macrì, Menarini, Scorza; S. Saporetti, Petrelli, Farinelli. A disp. Calvani, Veliaj, Mandrelli, Ripani, Manuzzi, Spinelli, Valentini, Giovannini, Ercolani, Graziani, Coveri, La Rosa, Pellizzari. All. Miramari.

Arbitro: Antonio Di Reda sez. di Molfetta (Cardinali-Lombardi. IV ufficiale: Picardi sez. di Viareggio. Operatore FVS: Simone Iuliano sez. di Siena.