Arezzo, rifinitura verso il Guidonia: Chiosa resta in dubbio

Arezzo, rifinitura verso il Guidonia: Chiosa resta in dubbioTMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 14:00Girone B
di Laerte Salvini

Manca ormai poco alla quinta giornata di campionato, che vedrà l’Arezzo affrontare al “Comunale” il Guidonia Montecelio con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il gruppo amaranto, reduce da una settimana di lavoro intenso, si è ritrovato ieri a Rigutino per l’ultima seduta a porte aperte: un allenamento caratterizzato da una partitella a tema e da un focus finale sui reparti, utile ad affinare movimenti e sincronismi tra i diversi settori del campo.

Come riportato anche da La Nazione, oggi la squadra sosterrà invece un allenamento a porte chiuse. Una rifinitura nella quale il tecnico intende limare gli ultimi dettagli tecnico-tattici e valutare con attenzione le condizioni dei singoli in vista di una sfida che non ammette cali di concentrazione.

Resta ancora ai box Dezi, mentre Renzi non ha recuperato e sarà costretto a dare forfait. Più complessa la situazione legata a Chiosa: il difensore, uscito domenica scorsa per un risentimento muscolare, dovrebbe aver scongiurato complicazioni, ma la sua presenza resta in dubbio. Lo staff medico valuterà fino all’ultimo se rischiarlo o se preservarlo in vista del turno infrasettimanale di martedì prossimo.