Ascoli, Agostinone: "Nel finale pensavamo fosse rigore, non così per l'arbitro"

L'Ascoli pareggia in extremis a Carpi, ponendo fine alla striscia di sei vittorie di fila, ma restando in serie utile e evitando di cancellare lo zero dalla casella sconfitte. A livello di classifica aggancia, inoltre, il Ravenna - ko nel big match contro l'Arezzo - al secondo posto.
Questo il commento del vice Giuseppe Agostinone, in sala stampa, dopo aver comunque portato a dieci i risultati utili consecutivi dei bianconeri:
“I ragazzi hanno disputato una grande partita contro una squadra molto organizzata e forte. Su questo campo non molte squadre riusciranno a conquistare i tre punti. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la reazione avuta al gol avversario, capitato nel nostro miglior momento. Siamo consapevoli della forza del gruppo, tutti si aiutano l’un l’altro. Il pareggio di stasera dà continuità alle prestazioni e ai risultati. Nel finale pensavamo fosse rigore, ma l’arbitro ha deciso di non concederlo, i ragazzi dal campo erano convinti ci fosse”.
Su Pagliai, uscito anzitempo per infortunio, ha dichiarato: “Ha accusato un risentimento da valutare nei prossimi giorni”.
L’ultima battuta è su Rizzo Pinna, a segno per la terza volta consecutiva: “Rizzo Pinna è un giocatore per noi molto importante, come lo sono tutti gli altri”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
