Ascoli-Bra, Nicoletti e Morleo le novità: le formazioni ufficiali

Sono da poco arrivate le distinte del match tra Ascoli e Bra, match delle 14:30. 4-2-3-1 per i bianconeri, che cambiano relativamente poco rispetto alla gara con la Torres. In difesa ci sono Nicoletti e Guiebre al posto di Rizzo e Pagliai, in mediana c'è Milanese per lo squalificato Ndoj. In attacco torna titolare Gori. Per il Bra 3-5-2, con Morleo braccetto di sinistra nella difesa a tre, e la coppia d'attacco composta da Sinani e Minaj, ma la novità principale è tra i pali, con Davide Renzetti al posto di Franzini.
Queste le scelte dei due tecnici.
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; Gori. A disposizione: Brzan, Barosi, Pagliai, Chakir, Oviszach, Corazza, Menna, Bando, Cozzoli, Palazzino, Rizzo, Corradini. All. Tomei (squalificato, in panchina Agostinone)
BRA (3-5-2): Renzetti; De Santis, Sganzerla, Morleo; Cucciniello, La Marca, Tuzza, Brambilla, Pautassi; Minaj, Sinani. A disposizione: Franzini, Rottensteiner, Cannistrà, Chiesa, Di Biase, Lionetti, Dimatteo, Rabuffi, Gagliotti, Nesci, Chiabotto, Baldini, Chianese. All. Nistico
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
