Ascoli, campagna abbonamenti a gonfie vele: 4mila tessere sottoscritte

Ascoli, campagna abbonamenti a gonfie vele: 4mila tessere sottoscritteTMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 agosto 2025, 20:50Girone B
di Marco Pieracci

L'Ascoli fa il punto sulla campagna abbonamenti, sul proprio sito ufficiale. In tre settimane sono state già sottoscritte già 4mile tessere.

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti ‘LUNGA VITA ALLA REGINA’: stamane è stato abbattuto e oltrepassato il muro delle 4.000 sottoscrizioni, superando il dato della stagione in Serie B 2022/23, chiusa a quota 3.970.

Il Club bianconero, nel ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno accordato massima fiducia alla squadra e all’operato della Società, ricorda che fino alle ore 23 di martedì 12 agosto è possibile usufruire delle tariffe agevolate per sottoscrivere l’abbonamento. Dalle ore 10 di giovedì 14 agosto si aprirà la terza ed ultima fase di vendita a prezzo pieno.