Bra-Guidonia Montecelio, le probabili formazioni del match

Bra-Guidonia Montecelio, le probabili formazioni del match TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 10:10Girone B
di Francesco Galvagni

Si torna in campo per la settima giornata di andata nel girone B di Serie C dove è in programma una sfida tra neo-promosse. Il Bra di Fabio Nisticò riceverà la visita del Guidonia Montecelio di mister Ciro Ginestra. Le due squadre arriveranno all'appuntamento reduci da percorsi diametralmente opposti, il Bra proverà a tornare a muovere la classifica dopo le ultime due sconfitte di misura con Gubbio e Livorno, il Guidonia andrà invece a caccia del terzo successo consecutivo dopo quelli con Arezzo in trasferta e Rimini in casa. Si tratterà del primo confronto assoluto tra le due compagini in gare ufficiali tra i professionisti. 

QUI BRA - Nisticò va verso la conferma della linea del 3-4-3 delle ultime uscite con De Santis, Chiesa e Sganzerla nel pacchetto difensivo davanti a Franzini, Brambilla e La Marca ad agire in mezzo al campo con Cucciniello e Pautassi sugli esterni, Minaj e Sinani nel tridente offensivo completato da Baldini. 

QUI GUIDONIA MONTECELIO - Anche Ginestra dovrebbe seguire la linea della continuità confermando il 3-5-2 uscito vincitore dal match casalingo con il Rimini con Mazzi tra i pali, Esempio, Cristini e Malomo i tre di difesa, Tessiore play di centrocampo con Tascone e Santoro ai lati, Zappella ed Errico sugli esterni con Spavone e Bernardotto davanti. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Bra (3-5-2): Franzini; De Santis, Chiesa, Sganzerla; Cucciniello, Brambilla, La Marca, Pautassi; Minaj, Sinani, Baldini. A disposizione: Renzetti, Rottensteiner, Cannistrà, Tuzza, Di Biase, Lionetti, Sammouni, Morleo, Corsi, Campedelli, Dimatteo, Rabuffi, Nesci, Chiabotto, Chianese. Allenatore: Nisticò Fabio. 

Guidonia Montecelio (3-5-2): Mazzi; Esempio, Cristini, Malomo; Zappella, Tascone, Tessiore, Errico; Spavone, Bernardotto. A disposizione: Mastrangelo, Ruggiero, Sannipoli, Calì, Marchioro, Mulè, Stefanelli, Calzone, Falleni, Mastrantonio, Russo, Zuppel, Franchini. Allenatore: Ginestra Ciro. 

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari.
Assistenti: Giuseppe Daghetta di Lecco e Simone Mino di La Spezia.
IV Ufficiale: Francesco Burlando di Genova.
Operatore FVS: Filippo Balducci di Empoli.