Bra-Pineto, giallorossi senza Nesci: le probabili formazioni

Bra-Pineto, giallorossi senza Nesci: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Nisticò, all. Bra
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:30Girone B
di Gabriele De Bartolo

Turno numero 13 per il girone B. Al Sivori si gioca Bra-Pineto, calcio d'inizio alle ore 14:30. Due squadre che provengono da una serie positiva: il Bra è reduce da due pareggi ed una vittoria, mentre il Pineto ha raggiunto il quarto risultato utile consecutivo con il pari con la Pianese. La squadra gallorossa cerca la vittoria anche per allontanarsi dai bassifondi di classifica, mentre per il Pineto i tre punti servono a restare ancorati al trenino dei play off. 

QUI BRA:
 In casa giallorossa tiene banco l'infortunio di Nesci. Una assenza pesante per il Bra, che potrebbe anche dover cambiare assetto tattico. Le possibilità sono due: 3-5-2 o 4-3-1-2, ma il primo assetto tattico sembra il più probabile. Franzini tra i pali, con Fiordaliso, Sganzerla e De Santis in difesa. A sostituire Nesci sulla corsia di destra ci sarà Cucciniello, mentre Pautassi agirà sul versante opposto. Tuzza, Maressa e Brambilla nella cabina di regia di centrocampo. Attacco a due composto dalla coppia Minaj-Sinani.

QUI PINETO: 
Permangono le assenze delle ultime uscite: restano ai box Marrancone, Mastropietro e Thiago Menna. Biancazzurri in campo con il 4-3-3. La formazione non sarà diversa da quella vista contro la Pianese: tra i pali Tonti, Baggi e Borsoi i terzini, mentre al centro della difesa ci saranno Postiglione e Frare. Mediana che avrà Lombardi in posizione di Play, mentre Germinario e Schirone agiranno da mezz'ali. In attacco D'Andrea avrà il supporto delle ali Bruzzaniti e Pellegrino. 

BRA (3-5-2): Franzini; Fiordaliso, Sganzerla, De Santis; Cucciniello, Maressa, Tuzza, Brambilla, Pautassi; Minaj, Sinani. All. Nisticò
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Postiglione, Frare, Baggi; Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino, D'Andrea, Bruzzaniti. All. Tisci

ARBITRO: Gianmarco Vailati di Crema (Bettani/Arshad/Dasso)
FVS: Matteo Taverna di Bergamo