Bra, Sinani: "A Renzetti avevo chiesto di lanciarmi, me lo sentivo"

Bra, Sinani: "A Renzetti avevo chiesto di lanciarmi, me lo sentivo"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 15:15Girone B
di Laerte Salvini

Il raddoppio firmato Ismet Sinani in Bra - Campobasso, match vinto dai piemontesi per 2-0, ha messo in cassaforte il successo del gruppo di Nisticò, confermando la crescita dell’attaccante e il suo peso nel sistema offensivo giallorosso. Sportellate, presenza fisica, intuizioni: Sinani ha descritto così il suo gol del 2-0. "Prima della partita avevo detto a Renzetti: guarda che ce l'hai la palla tra le mani, lanciami che facciamo gol così. Me la sentivo". La giocata arriva davvero, il controllo è perfetto, la conclusione gonfia la rete e chiude la partita.

Il bomber ha voluto rendere merito anche al compagno, La Marca, autore dell’1-0: "Complimenti a Mattia, ha fatto un eurogol e se lo merita. È una vittoria della squadra, l’abbiamo preparata bene ed era una partita molto difficile". Un assist reciproco di parole e di esultanze, come confermato nel finale dai due protagonisti.

C’era anche un conto in sospeso dopo la sfida di Forlì: "C’era un po’ di dispiacere perché lì era quasi gol mio, ma l’importante era fare punti in dieci. Oggi ce la siamo meritata". La dedica è andata a casa: "Questo gol lo dedico a mia moglie Alma, che mi supporta sempre".