Bra, Sinani: "Ci abbiamo sempre creduto e così è stato"

Prima vittoria in Serie C per il Bra e grande protagonista Ismet Sinani, autore della doppietta decisiva nel 2-1 contro il Guidonia Montecelio. L’attaccante, visibilmente soddisfatto in sala stampa, ha sottolineato la forza del gruppo e il lavoro svolto in queste settimane.
"Siamo molto felici per questa vittoria, siamo davvero un grande gruppo – ha dichiarato –. Da due mesi e mezzo lavoriamo ogni giorno con lo staff e con il mister, dando tutto. È una vittoria super meritata, frutto di determinazione e impegno. Ci abbiamo sempre creduto e alla fine la soddisfazione è arrivata".
Il racconto della doppietta porta entusiasmo: "Sul primo gol Minai mi ha messo una gran palla e mi sono buttato, mentre il 2-1 è stato un gesto istintivo, difficile anche da spiegare. Dopo l’1-1 ho detto ai miei compagni che potevamo vincerla, ci ho creduto fino in fondo e così è stato".
Il bomber ha poi analizzato il percorso della squadra: "In altre partite meritavamo di più, come col Perugia, con la Torres o con il Ravenna, dove ci è mancato sempre un dettaglio. Oggi invece, non mollando mai, siamo riusciti a prenderci i punti nel recupero, recuperando quelli che avevamo perso in precedenza. È stata una vittoria giusta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
