Campobasso, Leonetti: "Il gol mi mancava, ripartiamo dal secondo tempo"
Il match di Forlì ha visto tornare al gol anche Vito Leonetti, autore della rete decisiva del 2-3. Un gol pesante, che interrompe un digiuno che lo stesso attaccante non nasconde di aver sofferto. Queste le sue pèarole ai microfoni di TRSP:"Mi mancava segnare, vivo per questo. Venivo da sette partite senza gol e ne avevo bisogno. Questo mi dà energia positiva e mi permette di aiutare la squadra. Ma l’importante era vincere, anche se avesse segnato un altro".
Leonetti ha descritto il blackout del primo tempo: "I primi 15 minuti abbiamo approcciato bene, poi l’episodio del rigore ci ha buttato giù. Non siamo stati lucidi, il campo non ci ha aiutato e abbiamo subito anche il secondo gol. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi: serviva una risposta".
Sul secondo tempo: "Abbiamo tirato fuori voglia, rabbia e fame. Questa squadra ha un potenziale importante e lo ha dimostrato". Un messaggio va ai tifosi: "Sono stati tantissimi, più dei padroni di casa. Vincere per loro è speciale. Ora dobbiamo ripartire da questa intensità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati