Campobasso-Torres, tante novità tra i molisani: le formazioni ufficiali

Campobasso-Torres, tante novità tra i molisani: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Elia Tantalocchi (Campobasso)
© foto di Uff. Stampa Fermana
Ieri alle 17:11Girone B
di Cesare Masutti

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Campobasso-Torres, gara valida per la seconda giornata del Girone B di Serie C, con fischio di inizio alle ore 18:00. Il tecnico di casa Zauri si affida al 4-3-3 con notevoli cambiamenti a livello di interpreti rispetto alla gara di esordio sul campo del Ravenna: tra i pali il classe 2004 Tantalocchi, Parisi e Celesia saranno i terzini, con la coppia centrale formata da Papini e Lancini. A centrocampo Brunet sarà affiancato da Di Livio e Gala. In avanti il tirdente sarà composto da Bifulco, Padula e Leonetti. Dall'altra parte l'allenatore ospite Pazienza conferma il 3-5-2: Zaccagno in porta, Fabriani, Antonelli e Mercadante a completare il pacchetto arretrato. Zecca e Nunziatini esterni, con Brentan, Giorico e Musso in mezzo al campo. Il tandem offensivo vedrà Musso e Bonin.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 17:50: 

CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Parisi, Papini, Lancini, Celesia; Di Livio, Brunet, Gala; Bifulco, Padula, Leonetti. A disposizione: Rizzo, Forte, Cerretelli, Mancini, Lanza, Serra, Pierno, Ravaglioli, Nocerino, Lombari, Magnaghi. Allenatore: Luciano Zauri.

TORRES (3-5-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Brentan, Giorico, Carboni, Nunziatini; Musso, Bonin. A disposizione: Petriccione, Marano, Biagetti, Idda, Di Stefano, Masala, Diakite, Sala, Starita, Dumani, Frau, Stivanello. Allenatore: Michele Pazienza.

Arbitro: Alessandro Colelli di Ostia Lido. Assistenti: Angelo Tomasi e Andrea Recupero di Lecce. Quarto ufficiale: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Operatore FVS: Matteo Gentile di Isernia.