Campobasso-Vis Pesaro, due novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Campobasso-Vis Pesaro, due novità tra gli ospiti: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Andrea Beghetto (Vis Pesaro)
Oggi alle 16:53Girone B
di Cesare Masutti

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Campobasso-Vis Pesaro, gara valida per l'ottava giornata del Girone B di Serie C, con fischio di inizio alle ore 17:30. Il tecnico di casa Luciano Zauri conferma il 4-3-3: Tantalocchi tra i pali, Cristallo e Celesia terzini, con la coppia centrale di difesa formata da Papini e Lancini. A centrocampo Cerretelli sarà affiancato da Gargiulo e Gala. In avanti il tridente sarà composto da Bifulco, Magnaghi e Leonetti. Dall'altra parte l'allenatore degli ospiti Andrea Gennari, che sostituisce in panchina lo squalificato Roberto Stellone, opta per il 3-4-1-2: Pozzi in porta, Beghetto, Tonucci e Ceccacci a completare il pacchetto arretrato. Vezzoni e Tavernaro saranno gli esterni, con in mezzo Pucciarelli e Paganini. A supporto delle due punte, NIcastro e Giovannini, ci sarà Di Paola.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 17:20:

CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Cristallo, Papini, Lancini, Celesia; Gargiulo, Cerretelli, Gala; Bifulco, Magnaghi, Leonetti. A disposizione: Rizzo, Muzi, Lanza, Pierno, Padula, Nocerino, Lombari, Martina, Di Livio, Serra, Parisi, Ravaglioli. Allenatore: Luciano Zauri.

VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Beghetto, Tonucci, Ceccacci; Vezzoni, Pucciarelli, Paganini, Tavernaro; Di Paola; Nicastro, Giovannini. A disposizione: Guarnone, Fratti, Bove, Nina, Primasso, Jallow, Ferrari, Stabile, Berengo, Di Renzo, Forte, Mariani, Ascione, Ventre. Allenatore: Andrea Gennari.

Arbitro: Gabriele Restaldo di Ivrea. Assistenti: Fabio Cantatore di Molfetta e Daniele De Chirico di Molfetta. Quarto ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia. Operatore FVS: Vincenzo Andreano di Foggia.