Carpi, Cassani: "Compattiamoci. Obiettivo recuperare voglia e intensità"
In astinenza dai tre punti da ben sei giornate, il Carpi domani se la vedrà con la Ternana. Alla vigilia è quindi intervenuto in conferenza stampa mister Stefano Cassani: "Questa settimana, come già nelle ultime due o tre, ci siamo concentrati soprattutto su noi stessi. Siamo in un momento in cui dobbiamo compattarci e ritrovare quell’intensità che ultimamente è un po’ venuta meno. Abbiamo lavorato molto sugli aspetti che dipendono da noi".
"Affrontiamo una gara molto difficile, contro una squadra che solo pochi mesi fa si è giocata fino all’ultimo secondo la promozione nella categoria superiore. È un avversario che, anche attraverso le operazioni di mercato che sta facendo, sta dimostrando di voler disputare una seconda parte di stagione di alto livello. Dovremo farci trovare pronti".
"L’obiettivo principale era recuperare quella voglia, quella intensità che ci aveva contraddistinto nella prima parte di stagione e che, nelle ultime settimane, era un po’ mancata. Per noi è un aspetto basilare".
"L’organizzazione e la parte tattica sono sempre fondamentali, ma ci sono momenti in cui passano in secondo piano. In certe situazioni la testa dei giocatori, la loro attitudine, conta più di tutto il resto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati