Carpi, la presentazione della squadra alla 50esima sagra di Quartirolo

L’AC Carpi è felice di comunicare che Venerdì 25 Luglio – a partire dalle ore 21 – la Rosa della Stagione 2025/26 verrà presentata alla Città presso la Sagra di Quartirolo.
Per l’occasione, sarà allestita sul luogo una biglietteria straordinaria, in cui si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento dalle ore 19:30 alle ore 21:30.
Don Antonio Dotti, Parroco della Chiesa di Quartirolo: “C SIAMO! La P e la Q di Parrocchia Quartirolo che si fondono e diventano un cuore, che venerdì 25 incontrerà il grande cuore biancorosso! La serata della sagra dedicata all’AC Carpi si annuncia un momento forte per aprire la parrocchia e la società sportiva ancora di più alla cittadinanza e la città all’esperienza più profonda e più vera dello stare insieme. A chi frequenta i nostri percorsi noi offriamo infatti il coraggio della sfida, abilità a condividere la fatica e la gioia, a diventare capaci di mettersi al servizio e gustare la bellezza del gioco di squadra. Quando i progetti si fanno in questo modo il buon Dio sostiene dall’alto e gioisce dei suoi figli. Quando una persona matura queste dimensioni del vivere essa ha già vinto, qualsiasi sia il risultato pratico immediato. La conquista finale della meta infatti è già scritta. Due esperienze vincenti quindi, quella dell’AC Carpi e della Parrocchia Madonna della Neve di Quartirolo, unite in gemellaggio per lanciare il messaggio alla nostra amata città: possiamo affrontare la vita e vincere insieme! Noi lo desideriamo! Noi C siamo!”
Enrico Bonzanini, Direttore Generale AC Carpi: “Siamo orgogliosi di partecipare con la nostra squadra alla 50ª edizione della Sagra di Quartirolo, una manifestazione che rappresenta uno dei cuori pulsanti dell’estate carpigiana. Per l’AC Carpi è un’occasione preziosa per rafforzare ulteriormente il legame con la nostra comunità, incontrare i tifosi in un contesto autentico e popolare, e condividere l’inizio di un nuovo percorso sportivo e umano. Ringrazio di cuore Don Antonio Dotti per l’invito, oltre che per l’affetto e la passione che ha dimostrato nei confronti della squadra della Città, così come tutti gli organizzatori della Sagra che con entusiasmo hanno voluto fortemente la presenza dell’AC Carpi. Sarà una serata di festa, in cui lanceremo anche un segnale concreto aprendo eccezionalmente la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti direttamente in loco. Speriamo che sia il primo vero abbraccio della stagione tra la squadra – nella sua parte confermata e in quella rinnovata – e la città, in vista di una stagione da vivere tutti insieme, un giorno alla volta, con entusiasmo e passione.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
